Info e data per Genshin Impact 4.0

La data d'uscita di Genshin Impact 4.0 è stata ufficialmente annunciata. L'ultima patch, intitolata "As Light Rain Falls Without Reason", verrà rilasciata mercoledì 16 agosto alle 5:00. 
Come di consueto, ci saranno due fasi Banner e nuovi eventi a tempo limitato.
L'evento 4.0 "Event Wishes" con Lyney, Lynette e Yelan sarà disponibile durante la prima parte, mentre nella seconda ci saranno i ritorni di Zhongli, Tartaglia ed il debutto di Freminet.
Inoltre, verranno introdotte la nuova area di Fontaine, un nuovo capitolo della storia e nuove funzionalità al gameplay.
Fontaine è la quinta nazione di Teyvat e si tratta di un centro di cultura, arte e tecnologia.
Oltre alla vivace città sulla superficie, i giocatori avranno anche l'opportunità di intraprendere un'avventura sottomarina, la prima in assoluto per Genshin Impact.
In Fontaine vi attenderanno due nuovi boss.  
Il primo è l' "Icewind Suite" e si tratta di un ballerino artificiale sviluppato dall'Istituto di Ricerca di Fontaine. 
Il secondo si chiama Crablord "Emperor of Fire and Iron" e dimora all'interno di una grotta sottomarina.
Non è altro che un granchio di ferro super corazzato che può scatenare feroci attacchi Pyro attraverso i suoi organi.
I tre nuovi personaggi giocabili di Fontaine saranno tre fratelli: Lyney, la maggiore, è una famosa maga di Fontaine.  
Un arciere a cinque stelle, che può eseguire attacchi magici Pyro, trasformarsi in un gatto Grin-Malkin e lanciare fuochi d'artificio.  
Lynette è la sorella minore di Lyney nonché sua assistente, ed è un personaggio Anemo a quattro stelle che brandisce una spada.  
Questa ragazza taciturna colpisce attaccando i nemici con una velocità spaventosa e sarà disponibile al raggiungimento del venticinquesimo livello all'interno dell'evento stagionale.
A completare il trio ci sarà il fratello più giovane, Freminet, un subacqueo eccezionale a quattro stelle che fa uso di Claymore ed è esperto nel maneggiare il Pers completamente pressurizzato per lanciare attacchi Cryo e fisici.  
Inoltre, verranno introdotte una serie di nuove funzionalità e caratteristiche atte a migliorare l'esperienza di gioco.  
Come l'aggiunta dell'illuminazione globale (GI), il supporto ai sensori di movimento (giroscopio) e su console PlayStation la velocizzazione dei caricamenti sulle quali miglioreranno ulteriormente la grafica, i controlli e l'esperienza gioco sfruttando il senso del tempo e dello spazio.  
Altre migliorie includono una nuova mappa su più livelli, nuovi sfondi e nuove animazioni.
Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile per PC Windows, Android, iOS, PS4 e PS5.

Posta un commento

0 Commenti