Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato The Last of Us Part II Remastered, un'edizione definitiva dell'esclusiva PlayStation pluripremiata, per la console PlayStation 5.
The Last of Us Part II Remastered uscirà il 19 gennaio 2024 e offrirà una vasta gamma di miglioramenti che sfruttano appieno il potente hardware della PS5, tra cui:
• Risoluzione nativa 4K in modalità Qualità per immagini mozzafiato e dettagli impareggiabili
• Prestazioni a 60 fps in modalità Prestazioni per un gameplay fluido e scorrevole
• Integrazione wireless del controller DualSense migliorata per un feedback tattile e trigger adattivi immersivi
• Nuove modalità di gioco, tra cui l'esperienza di sopravvivenza roguelike No Return
• Funzioni di accessibilità complete per garantire che tutti possano godersi il gioco
Chi possiede una copia di The Last of Us Part II su PlayStation 4 potranno acquistare l’aggiornamento a The Last of Us Part II Remastered per $10/10€. I dati di salvataggio dalla versione PS4 verranno trasferiti anche all'edizione rimasterizzata.
"The Last of Us Part II è una storia che ha toccato profondamente i giocatori di tutto il mondo e siamo incredibilmente orgogliosi di offrire questa edizione definitiva per PlayStation 5", ha affermato Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog. "The Last of Us Part II Remastered sfrutterà l'hardware della PS5 per offrire l'esperienza più sbalorditiva e immersiva di sempre".
"Siamo entusiasti di portare The Last of Us Part II Remastered alla community PlayStation 5", ha affermato Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment. "Naughty Dog ha ancora una volta creato un'esperienza indimenticabile e siamo entusiasti di vedere i giocatori riscoprire la storia di Ellie e Abby su PS5".
I preordini di The Last of Us Part II Remastered inizieranno il 5 dicembre 2023.
The Last of Us Part II è un racconto straziante di amore, perdita e sopravvivenza ambientato in un mondo post-pandemico.
I giocatori assumono il ruolo di Ellie e Abby, due giovani donne che sono costrette ad affrontare le dure realtà del loro mondo e prendere decisioni difficili che determineranno i loro destini.
The Last of Us Part II è stato elogiato per la sua storia coinvolgente, le interpretazioni emotive e il gameplay innovativo.
Il gioco ha vinto oltre 300 premi Game of the Year, rendendolo uno dei titoli più acclamati dalla critica di tutti i tempi.

0 Commenti